Veterinaria

 

Antiparassitario per cani e gatti. Protegge i nostri amici a quattro zampe da pulci, zecche e pidocchi e previene l’infestazione della casa da parte di uova e larve di pulci dopo l’applicazione sull’animale.

 

La ICF è un’azienda italiana presente sul mercato dei prodotti veterinari e si è affermata introducendo la tecnica della microincapsulazione nella formulazione degli antiparassitari. Tecnica che unisce un’efficacia protratta nel tempo alla possibilità di ridurre le concentrazioni e il conseguente impatto ambientale dei principi attivi.

 

Bayer è l'azienda leader nel settore medico veterinario, producendo cure per il trattamento e la prevenzione di malattie di origine batterica o parassitaria. Tra i prodotti veterinari Bayer, Advantix protegge i cani dalle punture di zecche, zanzare e pappataci e riduce il rischio di malattie come la Leishmaniosi. Advantix è disponibile in 4 formati, in base al peso del cane. 

 

Le produzioni del Laboratorio Vaccinogeno Pagnini si estendono ai diversi comparti del settore zootecnico includendo prodotti destinati alle specie bovine, bufaline, ovicaprine, suine, cunicole, equine ed ornitologiche. I prodotti, realizzati con materie prime di elevato standard, sono formulati sia in polvere che in forma liquida per meglio venire incontro alle esigenze degli allevatori.